A quanto pare, i fori ai lati delle Converse hanno uno scopo

Si impara sempre qualcosa in più…

Oggi per la rubrica ‘Oh, non lo sapevo’, vi spieghiamo che quei buchi extra sui lati delle vostre Converse in realtà hanno uno scopo. Esatto, non sono soltanto uno sfizio di design, la gente intelligente di Converse ha due scopi molti specifici per quei buchi.

Fino a qui, starete probabilmente fissando le vostre Converse un po’ confusi, non proprio sicuri di cosa farci con quei buchi al lato. Io l’ho fatto.

Beh, non pensateci più, a quanto pare il loro primo scopo era quello di provvedere ad un po’ di ~ventilazione ai vostri piedi. I buchi permettono all’aria di circolare e impediscono ai piedi di sudare troppo. Ad essere onesti, pensiamo che questo possa essere efficace solo se non si indossano calzini, che pensiamo sarebbe piuttosto scomodo con le Converse?

Ad ogni modo, andiamo avanti, ognuno fa ciò che vuole per quanto riguarda i calzini, il loro secondo scopo è quello di permettere di essere creativi con i lacci. Esatto, non si devono semplicemente allacciare le Converse nel modo tradizionale, guardate questo video in cui vengono usati i buchi extra:

Questo forse è un po’ stravagante (e un po’ una perdita di tempo) per i nostri gusti, ma è sempre bene avere diverse opzioni.

Cercate un nuovo paio di Converse? Approfittate adesso di questo codice sconto Sarenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *