Come indossare le scarpe da ginnastica con i pantaloni: una modifica facile

Queste combinazioni scarpe da ginnastica/pantaloni vi lasceranno con la voglia di cambiare scarpe…

Un modo facile di dare una rinfrescata al vostro guardaroba per i weekend è quello di accoppiare i vostri jeans strappati preferiti con delle scarpe appariscenti.

Siamo leggermente innamorate della collaborazione di Suki Waterhouse con Superga – e queste scarpe da ginnastica rosse sono ideali con un paio di jeans strappati ed una semplice t-shirt bianca.

Quest’anno c’è stato un cambio nel tipo di calzature che sono accettate a lavoro. Quindi adesso, anche nei meeting importanti, si possono tranquillamente indossare delle scarpe da ginnastica che sembrano eleganti, purché le si abbini al giusto look.

Indosseremmo queste stupende scarpe metallizzate di Bimba Y Lola con un pantalone nero corto u misura. Una camicia elegante e una giacca abbinata completeranno lo stile casual ma da ‘responsabile’ nella sala riunioni.

Diciamoci la verità, ci sono alcuni weekend in cui niente andrà bene tranne un paio di comodi pantaloni da jogging e una serata davanti alla TV. Purtroppo però, ogni sabato sera a casa richiede anche degli snack. E’ una regola.

Indossate queste scarpe da ginnastica New Balance colorate per la gita veloce ai negozi per migliorare la vostra tuta da blanda a bellissima in poco tempo.

Anche se siamo in inverno, potete ancora indossare i vostri culottes se optate per un paio in lana, come queste bellezze da Zara.

Aggiungete un tocco di giovinezza al vostro look color caramello con le scarpe da ginnastica metalliche e monocromo di River Island e avrete un look che dice: “Sono fantastica, ma mi viene così naturale”.

I vestiti da festa non devono essere scomodi; infatti, vogliamo tutti assicurarci che il nostro guardaroba serale sia ancora più facile da indossare (e comodo per ballarci) dei nostri outfit giornalieri.

Indossate LA tuta base della stagione (grazie H&M) che è perfetta, se non ancora meglio, abbinata a delle scarpe da ginnastica Nike Air Max, proprio come starebbe con dei tacchi a spillo luminosi.

Sappiamo quale paio di scarpe preferiremmo per ritornare a casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *