Come indossare le scarpe da ginnastica

Siamo andati per strada a vedere quali trend stanno lanciando gli street stylers. Perché? Beh, perché per quanto meravigliosi possano essere i look delle passerelle e delle celebrità, niente è meglio per l’ispirazione di vedere come le persone vere si vestono.

E uno dei trend più grandi che abbiamo trovato per strada è che i tacchi alti, dolorosi e poco pratici che una volta erano fondamentali adesso appartengono al passato. E al loro posto? Le scarpe da ginnastica. Un sacco di stupende, comode scarpe da ginnastica.

Grazie Karl Lagerfeld per aver reso di nuovo felici i nostri piedi.

Le scarpe da ginnastica ispirate ai rave con accenni di neon saranno una grande novità e il modo migliore di indossarle è con il nero, per illuminare un outfit tutto nero, blu o bianco.

Non abbiate paura di mettere in bella vista i calzini e ravvivare ancora di più il look con degli accessori audaci.

Delle scarpe da ginnastica di un bianco netto, pulito, scioccante vanno alla grande, assicuratevi solo di controllare il meteo per evitare di indossarle sotto la pioggia torrenziale.

Accoppiatele con il denim: che siano boyfriend jeans trasandati o jeans a vita alta con i risvoltini, con t-shirt bianca infilata nei pantaloni per ottenere un look anni ’90 senza sforzi e molto figo. Diventerà presto la vostra uniforme pronta per i weekend. Fidatevi di noi.

Non abbiate paura di comunicare qualcosa con le scarpe da ginnastica, non importa quali altri trendi voi stiate seguendo.

Aggiungendo un tocco moderno ad un look anni ’70, queste slip-on a stampa gialla stanno benissimo per andare a lavoro con frange color fulvo chiaro e accessori in pelle, ma potrebbe ravvivare allo stesso modo un semplice vestitino nero per una sera in città.

Le scarpe da ginnastica argentate sono il modo più facile di indossare il trend perché vanno davvero con tutto. Seguite l’esempio di questa ragazza e accopiatele con pantaloni grigi, una maglia bianca e una pratica borsa, lo zaino, per quell’atmosfera da ritorno a scuola che renderà TUTTI invidiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *