I Potterhead ameranno queste nuove Converse

Indossate il marchio del Signore Oscuro sulle vostre scarpe, invece di marchiarlo sulla vostra pelle.

Per coloro che stanno considerando di diventare un Mangiamorte, la parte più spaventosa non è la vita in servitù del più potente mago Oscuro di tutti i tempi, ma l’idea di avere il Marchio Nero marchiato sull’avambraccio, per sempre.

Quindi se non volete un inquietante teschio incorporato sulla vostra carne, ma volete comunque dimostrare a Lord Voldemort che volete fare della magia oscura, le nuove scarpe da ginnastica della Converse sono perfette per voi!

Converse Chuck Taylor ha appena annunciato la sua nuova linea, la Collezione All Star ’70 Souvenir Jacket, che include un paio di scarpe alte coperte con una stampa impreziosita di un teschio. Ad un primo sguardo sembrano come le vostre comuni scarpe da ginnastica, ma quando guardate più da vicino la stampa sembra proprio il Marchio Nero.

 

A post shared by @converse on

 

Le scarpe sono coperte di teschi argentati con serpenti verdi attorcigliati intorno, mostrando i famosi colori della Casa di Serpeverde. Non serve essere un Rettilofono per capie che Voldy ha dei maghi oscuri che cercano personale nel dipartimento di design di Converse.

Le scarpe saranno disponibili nei negozi Converse e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *