Vi innamorerete di queste nuove PUMA approvate anche da Kylie Jenner

Una di loro ha a che fare con il color burgundy.

Se non l’avete già sentito, l’abbigliamento da atleta va di moda, quindi fate pure, mettete i vostri pantaloni da yoga e il vostro crop top. E già che ci siete, è tempo di aggiornare le vostre scarpe da ginnastica.

Date un’occhiata alle Fierce KRM di PUMA — sono il perfetto equilibrio tra forma e funzionalità. (Oh e comunque, Kylie Jenner è stata già vista indossarle).

Quello che è davvero unico di queste scarpe da ginnastica è che non sono state fatte per un solo scopo, come running o cross training; sono state progettate per molto di più. Per i principianti ha un design molto leggero e senza lacci che mescola la tecnologia da performance con l’abbigliamento da strada, rendendo più facile che mai (letteralmente) indossare le scarpe prima di uscire.

Includono anche un’intersuola di supporto (per tutte le ballerine lì fuori), una suola flessibile per i movimenti veloci in più direzioni come le lezioni di hip hop e una struttura leggera, un collo alto di supporto e un solco flessibile per tutta la lunghezza.

La parte migliore: non assomiglia ad una scarpa da ginnastica tradizionale. Che la indossiate alla lezione delle 6 del mattino al campo d’addestramento o al brunch nel weekend, queste scarpe andranno benissimo e con stile. Sono disponibili in tre colori diversi incluso un burgundy all’avanguardia nella moda chiamato appropriatamente Wine Tasting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *